19 ottobre 2006

Se non i colori

E' o non è un blog multi-tizichescrivono? Bene.
Allora un bel colore per associare con un colpo d'occhio l'autore e il suo post è proprio quello che ci vuole. O almeno lo spero.

Ho così creato il MAH: MultiAuthor Hack che permette, come già potete vedere, di cambiare lo sfondo del post a seconda di chi l'ha scritto.

I colori sono stati assegnati arbitraramente dall'autore dell'hack, cioè io, ma posso facilmente cambiarli. E' sufficiente richiedere nuovi e diversi colori scrivendo un commento a questo post. Tenete solo presente che il colore dev'essere molto chiaro e non troppo simile a quello di un'altro blogger. Se necessario posterò una serie di colori alternativi.

[AGGIORNAMENTO]: E' nato MAH 2, l'evoluzione che permette ora una corretta visualizzazione dei colori su IE, FireFox e Opera. Manca da verificare Safari.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piacerebbe il blu, ma poi forse bisognerebbe cambiare il colore del testo, credo. In alternativa una sfumatura più chiara, fai tu (mi sento molto gay in questo momento).

boliboop ha detto...

se ti va bene la mia sfumatura di blu (esattamente è un "Alice Blu") possiamo fare a cambio, per me il verde va bene.

"Il tuo futuro non è roseo... è verdeo" (Futurama)

Francesco ha detto...

bello, bello assai, solo che se su firefox si visualizza bene, sul mio safari -browser mac- non funziona affatto affatto (uffa!!) ed in più mi visualizza tutti i titoli nel blu con cui sono visualizzati i nomi degli autori

pensi si possa fare qualcosa???

Anonimo ha detto...

Va bene il tuo Alice blu.

Francesco ha detto...

io sono fuori senza rete, ma appena torno ti faccio sapere (qui su IE va che è un piacere che vada), gran lavoro