19 agosto 2013

Un po' di giorni


16 agosto. Campane

Oggi, per il secondo giorno consecutivo, al mattino ho sentito le campane. La chiesa più vicina è abbastanza lontana, ma credo proprio vengan da lì. Potenza del ferragosto e suoi dintorni.


16 agosto, quasi 17.  Articoli della costituzione, lavagne, ristoranti

Su una delle lavagne esterne di un locale che è un po’ anche bistrot, ristorante, libreria e altre cose che probabilmente mi sfuggono, c’era scritto l’articolo 21 della costituzione. L’ho letto tutto pensando che l’avessero magari riadattato a tema mangereccio, e invece no, era originale, o almeno sembrava.


19 agosto.  Licensing

Ieri, in una macchina sportiva decappottabile -non conoscevo, mi riaccompagnavano - con 220 mila chilometri ma rimasta comunque molto sportiva, mi han detto che ero la prima persona incontrata a sapere cosa fosse il “licensing”. Son cose, sia la macchina sportiva, sia il mio sfoggio di sapere. 

Nessun commento: