Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un invito ai surrealisti, gli astrattisti, gli iperrealisti, i classicisti, i dadaisti, gli edonisti, i monadici, gli atonali, gli espressionisti, perché “che meta hanno le nostre passeggiate se non la realtà?”.
8 commenti:
in effetti poteva lavorare pure alle poste per aitare le vecchiette con defezioni endocriniche ad attaccare i francobolli.
Se ti riferisci alla salivazione allora sono defezioni esocriniche! tzé! che imperdonabile errore! mon dieu! LUI con la Medaglia della Liberta non avrebbe fatto di questi errori!
che caspita ne so, il mio medico di fiducia ha sempre detto di essere un endocrinologo. Adesso chi glielo spiega che in realtà è un esocrinologo?Quasi quasi glielo faccio dire da chuck norris, così non avrà nulla da ridire. La vita non è mai stata così dura. Non mi sento libero senza una medaglia della libertà. E non mi sento a casa senza una casa delle libertà. Nessun giornale è un vero giornale se non è Libero. O signore liberaci da tutti i mali. O almeno da quelli al di sotto del metro e sessanta. Amen
Chuck Norris, ovvero la musica?
Per il resto... hai scritto qualcosa di meraviglioso! Facciamone la prima preghiera della nostra nuova religione e/o setta, chiamiamola "Se non la realtà, allora noi" e stabiliamo una gerarchia basata sull'altezza, io sono 1 metro e 75 cm.
P.S.: scusate ma "Se non la realtà, allora noi" è fichissimo o sbaglio?
"se non la realtà allora noi" è una gran fiqata! (detto alla Cartman). Io comunque sono 1.87. Ezio però mi sa che ci frega tutti...
"se non la realtà, allora noi" è fichissimo, ma sinceramente questo condizionale non lo vorrei proprio chiudere, "No consequences"
Sì tranquillo, il titolo non si tocca, ma apriamo una sezione dedicata alla setta/religione di stato, no? Io mi sono già autoinvestito Gran Sacerdote Locomotore!
Posta un commento