01 marzo 2006

Adoro questo giornale

8 commenti:

Jonny ha detto...

in effetti poteva lavorare pure alle poste per aitare le vecchiette con defezioni endocriniche ad attaccare i francobolli.

boliboop ha detto...

Se ti riferisci alla salivazione allora sono defezioni esocriniche! tzé! che imperdonabile errore! mon dieu! LUI con la Medaglia della Liberta non avrebbe fatto di questi errori!

Jonny ha detto...

che caspita ne so, il mio medico di fiducia ha sempre detto di essere un endocrinologo. Adesso chi glielo spiega che in realtà è un esocrinologo?Quasi quasi glielo faccio dire da chuck norris, così non avrà nulla da ridire. La vita non è mai stata così dura. Non mi sento libero senza una medaglia della libertà. E non mi sento a casa senza una casa delle libertà. Nessun giornale è un vero giornale se non è Libero. O signore liberaci da tutti i mali. O almeno da quelli al di sotto del metro e sessanta. Amen

boliboop ha detto...

Chuck Norris, ovvero la musica?

Per il resto... hai scritto qualcosa di meraviglioso! Facciamone la prima preghiera della nostra nuova religione e/o setta, chiamiamola "Se non la realtà, allora noi" e stabiliamo una gerarchia basata sull'altezza, io sono 1 metro e 75 cm.

boliboop ha detto...

P.S.: scusate ma "Se non la realtà, allora noi" è fichissimo o sbaglio?

Jonny ha detto...

"se non la realtà allora noi" è una gran fiqata! (detto alla Cartman). Io comunque sono 1.87. Ezio però mi sa che ci frega tutti...

Francesco ha detto...

"se non la realtà, allora noi" è fichissimo, ma sinceramente questo condizionale non lo vorrei proprio chiudere, "No consequences"

boliboop ha detto...

Sì tranquillo, il titolo non si tocca, ma apriamo una sezione dedicata alla setta/religione di stato, no? Io mi sono già autoinvestito Gran Sacerdote Locomotore!