08 marzo 2006

Che poi


Che poi quando leggo il Corrierone esprimere una chiara intenzione di voto per il centrosinistra, un po' son contento perchè bisogna vincere, ma un po' di più c'ho paura

4 commenti:

boliboop ha detto...

Sono d'accordo ma Mieli ha comunque sbagliato perché, alla fine dell'articolo, non ha permesso a Silvio Berlusconi, come sarebbe stavo giusto e democratico, di fare una conferenza stampa come presidente del consiglio, una come presidente della casa delle libertà, una come presidente del milan, una come presidente de Il Giornale, una come imprenditore, una come operaio, calzolaio, fruttivendolo, cadetto di Guascogna, raccoglitore di cicche, formichiere, ghiro parigino, lombrico notturno, lattina di cocacola, tappo di sughero, tappo e basta, nano da giardino, nano da interni, poltrona, poggiapiedi, molecola di solfato di magnesio, principio di indeterminazione, gatto di schroedinger, cane di einstein, amico di bossi, creatore del mondo e ideatore della carta igienica.

Francesco ha detto...

@boliboop, nano da interni è bellissima!!! secondo me ti sei dimenticato "presitente di caranzìa"

@ezio welcome

purpleANDblue ha detto...

info di servizio...finalmente anzi finalmentre come la mia refusotastiera mi consiglia ho raccolto l'invito e fatto il primo login. Spero prestissimo in un mio post ispirato...nel frattempo saluti a tutti!

Francesco ha detto...

@Purple!!! Benvenuto

@massimo benvenuto anche a te, riguardo le mie paure... beh non dipendono dal fatto che un giornale si schieri, ma dal fatto che un po' troppi stanno mettendo il cappello sulla -auspicabilissima- vittoria del centrosinistra.

Poi passeranno alla cassa